Lipsia-Juve, la Champions è stasera. Tra i 1500 tifosi italiani: «Migliaia di km e ritardi vari, ma ne vale la pena»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La maggior parte s’è fatta la notte in bianco, tra improbabili scali a Praga e Bucarest, voli low-cost e pullman, auto e stazioni: tradotto, il viaggio della speranza - e, soprattutto, del tifo - dall’Italia e Lipsia, cuore della Sassonia e avversaria del secondo round di Champions della Juve, stasera (2 ottobre) alla Red Bull Arena. Forse il record appartiene a un club bianconero di tifosi pugliesi - «Leggenda bianconera» - partito ieri (martedì) da Brindisi, scalo a Orio al Serio, con dirottamento (causa guai alla pista) a Malpensa, poi Praga e 260 chilometri in treno per Lipsia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. (Tutto Juve)

12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. (Tutto Juve)

Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)

Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)

Lipsia-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)