Lipsia-Juventus, le probabili formazioni: un dubbio per Thiago Motta

Lipsia-Juventus, le probabili formazioni: un dubbio per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Sport Notizie SPORT

Lipsia-Juventus: le probabili formazioni. Tutto pronto per la sfida tra il Lipsia e la Juventus, che stasera, alle ore 21:00, si affrontano alla Red Bull Arena nella seconda giornata della League Phase di Champions. I tedeschi, in Europa, sono reduci dalla sconfitta all’esordio contro l’Atletico Madrid, maturata negli ultimi istanti dell’incontro, mentre gli uomini di Thiago Motta, con il PSV, hanno ottenuto bottino pieno con un convincente 3-1. (Oggi Sport Notizie)

La notizia riportata su altri media

Si gioca domani sera (2 ottobre) dentro la Red Bull Arena, a due passi dal centro sportivo del club, marchiato ovunque dal logo della bibita e, sui campi d'allenamento, dalle frasi motivazionali dei grandi del passato, da Mohamed Alì a Vincent Lombardi. (Corriere della Sera)

Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) (DerbyDerbyDerby)

Quattro gol (a zero) all'Augusta nell'ultimo turno di Bundesliga, ancora imbattuto in campionato e capace di subire appena due gol nella massima serie tedesca. La Juve di Thiago Motta scende in campo in trasferta nella seconda giornata della fase campionato della Champions League: impegno alla Red Bull Arena per i bianconeri, contro il Lipsia (La Gazzetta dello Sport)

Lipsia-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv stasera

Il giovane azzurro giocherà a centrocampo con McKennie mentre Nico Gonzalez è favorito su Conceicao. Locatelli e Douglas Luiz ancora in panchina. (Tutto Juve)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lipsia Juventus tv streaming. I bianconeri di Thiago Motta, dopo la vittoria all’esordio contro il PSV, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della prima fase di Champions League. (Calcio e Finanza)

L'appuntamento di Champions League con Lipsia-Juventus è per stasera alle 21. Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. (GQ Italia)

Lipsia-Juventus, le probabili formazioni: un dubbio per Thiago Motta