Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta: "Loro sono una squadra forte. Formazione? Mi fido di quello che vedo"

Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta: Loro sono una squadra forte. Formazione? Mi fido di quello che vedo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

"Mi aspetto una bella partita aperta e contro una squadra competitiva. Noi vogliamo fare il nostro gioco e quando abbiamo la palla attaccare in modo rapido per fargli male. Siamo concentrati sulla partita di domani, con grande rispetto per gli avversari. Tutto il resto conta poco in questo momento". Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv , i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia (Eurosport IT)

Su altre fonti

Però anche noi non siamo messi male». Sono in effetti messi benino, quelli del Lipsia, la squadra di punta della galass… (la Repubblica)

Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per Lipsia-Juventus: la decisione su Timothy Weah. (SpazioJ)

Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. (FantaMaster)

Lipsia, Rose: "L'Italia ha tantissimi top club, come l'Inter e non solo. Juventus forte, ma vogliamo vincere"

Campo largo. La Juve atterra dove non era mai atterrata - a Lipsia per i bianconeri è una prima volta assoluta - e si mette allo specchio: i ragazzi di Rose sanno come prendersi i loro spazi dentro la partita, quelli di Motta sanno che per prendersi i tre punti l’unica strada è impossessarsi del duello. (La Stampa)

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Marco Rose, allenatore del Lipsia e uno degli avversari dell'Inter in Champions League, parla così della Juventus alla vigilia della sfida contro i bianconeri. E ribadisce il suo amore per l'Italia: "Sì, mi piace l'Italia. (Fcinternews.it)