Juventus, Motta: “Rose ha detto che possiamo vincere la Champions? Io penso solo a domani”

Juventus, Motta: “Rose ha detto che possiamo vincere la Champions? Io penso solo a domani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Thiago Motta ha spiegato le difficoltà che potrebbe incontrare la Juventus a Lipsia nella seconda giornata di Champions League. Un messaggio di auspicio per il Bologna di scena a Liverpool. Gennaro Dimonte 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 20:02) La Juventus si prepara alla seconda giornata di Champions League in casa dell'RB Lipsia. Un testa sicuramente più impegnativo per i bianconeri dopo il 3-1 contro il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altre testate

E allora? Palla al centro e via alla sfida più aperta. O, meglio, campo e basta. (La Stampa)

I bianconeri sfidano il Lipsia in una sfida inedita in campo internazionale, cercando una vittoria esterna che in Europa manca dall’ottobre di tre anni, a San Pietroburgo contro lo Zenit. Per i bookmaker però la Juve parte ancora indietro, a 3,05 su Planetwin365 e Betflag, contro il 2,40 del segno «1». (Tutto Juve)

La sfida tra RB Lipsia e Juventus, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà alla Red Bull Arena di Lipsia mercoledì 2 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Calcio in tv: Champions League, Lipsia-Juve

Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Alcune delle incredibile statistiche della Juventus di Thiago Motta: avversari lontani anni luce dai bianconeri L'arrivo di Thiago Motta è stato accolto dalla maggior parte dei tifosi bianconeri come un vero e proprio nuovo inizio, dato che tra lo stile di gioco di Allegri e quello del tecnico reduce (SpazioJ)

Prologo dalle 19,30 con Giulia Mizzoni che introduce l’incontro con Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente. PRIME VIDEO. (La Stampa)