Lipsia-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv stasera

Lipsia-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming e in tv stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

L'appuntamento di Champions League con Lipsia-Juventus è per stasera alle 21. Certo, l'esordio in Europa è stato positivo per la compagine bianconera, ma adesso la Juve non si deve fermare. La vittoria per 3-1 contro il PSV ha dato segnali incoraggianti, unico successo italiano nella prima giornata. I primi tre punti hanno avuto Yildiz come uomo copertina, lui che con un gol bellissimo si è preso i titoli dei giornali. (GQ Italia)

Su altri media

Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. Shakhtar Donetsk-Atalanta alle 18:45, Liverpool-Bologna e Lipsia-Juventus alle 21 sono le partite nel programma odierno di Champions. (Fanpage.it)

Gioc… E allora? Palla al centro e via alla sfida più aperta. (La Stampa)

Tutt’altro. Però si sta distinguendo con un modo di fare tutto suo, in netta controtendenza con la maggior parte dei colleghi. (la Repubblica)

Verso Lipsia-Juventus, Rose in conferenza: “Possono vincere la Champions”

L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. "Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

La partita di domani a Lipsia sarà anche un momento per possibili manovre di mercato in casa Juventus. Secondo Sportmediaset infatti i bianconeri stanno cercando informazioni su Castello Lukeba, difensore francese classe 2002 della squadra del gruppo Red Bull, l'attaccante Benjamin Sesko. (Bianconera News)

La Juventus è partita alla volta della Germania dove domani affronterà il Lipsia per la prima trasferta europea della stagione. Verso Lipsia-Juventus, Marco Rose in conferenza stampa elogia i bianconeri: "Possono vincere la Champions". (SpazioJ)