Lipsia-Juventus, nervi tesi tra le panchine: ecco cos’ha fatto Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Lipsia-Juventus, sale la tensione: arriva la reazione stizzita di Thiago Motta su un episodio dubbio. La seconda giornata di Champions League sta vedendo protagonisti Lipsia e Juventus. La prima frazione di gara è stata aggiudicata dalla formazione di Marco Rose. Il suo Lipsia, infatti, sta conducendo 1-0 grazie al gol di Sesko, stella del club tedesco. Primo tempo sfortunato per Motta a causa di un doppio infortunio che ha visti coinvolti Bremer e Nico Gonzalez. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. Nel frattempo si è concluso Uefa. 12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Anche se dalle ultime indiscrezioni sembra che Savona e Fagioli possano essere titolari. Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. (Tutto Juve)

DI nessuno, ci sono tanti nuovi e c'è curiosità di vedere l'insieme. In questo momento scorretto parlare dei singoli, tanti stanno facendo bene. (ilBianconero)

Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)

Lipsia-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)