Lipsia-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Lipsia e Juventus La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro squadre tedesche nelle principali competizioni europee, mantenendo sempre la porta inviolata (due contro il Bayer Leverkusen nella Champions League 2019/20, due contro il Friburgo nell’Europa League 2022/23). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Lipsia-Juve, parla Thiago Motta (ilBianconero)

Oggi è 2 ottobre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata. La Juventus questa sera scenderà in campo in Champions League, nella difficile partita contro il Lipsia. Per la Vecchia Signora sarà una sfida difficile, visto che i tedeschi sono una buona squadra e in casa loro non è agilissimo riuscire a portare bottino pieno. (Juvenews.eu)

12:06 - DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. 13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus (Tutto Juve)

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)

Motta si gioca la carta a sorpresa Fagioli contro il Lipsia. A centrocampo lui e McKennie (Bianconera News)

In questo momento scorretto parlare dei singoli, tanti stanno facendo bene. Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. (ilBianconero)