Lipsia-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari

Lipsia-Juventus, dove vedere la partita di Champions in tv e streaming: gli orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Lipsia e Juventus La Juventus sarà la terza squadra italiana che il Lipsia affronterà nelle maggiori competizioni europee (dopo Napoli e Atalanta) e la prima in assoluto in Champions League. La Juventus ha vinto le ultime quattro sfide contro squadre tedesche nelle principali competizioni europee, mantenendo sempre la porta inviolata (due contro il Bayer Leverkusen nella Champions League 2019/20, due contro il Friburgo nell’Europa League 2022/23). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla partita di Champions di questa sera al momento di Koopmeiners: tutte le notizie del giorno sulla Juve. (Juvenews.eu)

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti JUVENTUS, NON SOLO SESKO: COL LIPSIA CI SONO DUE OSSERVATI SPECIALI. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Juventus, dopo l'esordio vincente contro il Psv, vuole il bis contro i tedeschi. "Marco Rose, il tecnico del Lipsia, ha detto che possiamo vincere la Champions? Noi pensiamo soltanto alla partita di domani, tutto il resto non conta", taglia corto Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

“Vlahovic più pericoloso in area, Sesko è un collante”: parola al bomber

Lipsia-Juventus è il match valido per la seconda giornata di Champions League. La squadra allenata da Rose e quella di Thiago Motta si sfideranno oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. (Fanpage.it)

13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. (Tutto Juve)

Qualche secolo fa, diciamo intorno al settimo, due ragazzoni come Benjamin Sesko e Dusan Vlahovic sarebbero stati due splendidi portabandiera “schiavoni” da imbarcare sulle galere veneziane che solcavano l’Adriatico. (Tuttosport)