Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?"

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: Perché non possono giocare insieme?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Sarà scaramanzia, perché nessuno vuole addosso l’etichetta di favorito, o l’effetto di qualche Red Bull di troppo, ma nel dubbio Marco Rose spara alla luna: «Penso che la Juve possa vincere la Champions, ma noi vogliamo prendersi questa partita», dice l’allenatore del Lipsia (Corriere della Sera)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Lipsia, secondo Sportmediaset la Juventus punta due giocatori per la prossima estate (Bianconera News)

Probabile formazione, Thiago Motta ha già deciso

Musichetta della Champions League. (ilBianconero)

La gara dei bianconeri andrà in onda su Amazon Prime Video. Le prime due partite sono visibili in diretta tv e in streaming su Sky, Sky Go e NOW. (Fanpage.it)

JUVENTUS (4-2-3-1): Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. L'allenatore bianconero rilancerà Di Gregorio in porta, difesa con Kalulu, Bremer, Gatti e Cambiaso, centrocampo con ballottaggio tra Thuram e McKennie per capire chi con Locatelli, Nico Gonzalez, Yildiz e Koopmeiners dietro a Vlahovic. (Tutto Juve)