Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juve e il ballottaggio Thuram-McKennie, Motta: "Perché non possono giocare insieme?" Vigilia di Champions League per la Juventus, attesa domani dalla gara sul campo del Lipsia, col tecnico bianconero Thiago Motta che in conferenza stampa ha avuto modo di presentare i temi della sfida soffermandosi anche su alcuni singoli: "Come ho visto Vlahovic dopo la doppietta? Sta bene, dal primo giorno di ritiro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il numero 37 bianconero giocherebbe sulla destra con Kalulu spostato al fianco di Bremer. DUBBI DI FORMAZIONE - Thiago Motta ha già scelto la formazione da schierare contro il Lipsia, ma trapela bene poco. (Tutto Juve)

13:02 - PRANZO UEFA IN CORSO - È in corso il pranzo UEFA tra il Lipsia e la Juventus. A rappresentare i bianconeri ci sono Giuntoli, Chiellini, Calvo e Ferrero. TIFOSI BIANCONERI IN CENTRO A LIPSIA - I tifosi della Juventus sono già a Lipsia e sono in attesa della partita di questa sera. (Tutto Juve)

Vlahovic ha il piede CALDO in Champions League: nel mirino c’è quel nuovo RECORD. Tutti i dettagli verso il match... (Juventus News 24)

SESKO e NUSA Abbiamo cominciato un percorso che non sarà breve, siamo curiosi anche noi di sapere cosa possiamo fare. (ilBianconero)

Le parole di Thiago Motta a Prime Video.CORSO A COVERCIANO CON TONI - Le tue idee non erano brutte, non penso (ride ndr).CAMBI SPESSO A CENTROCAMPO - Tutti possono partecipare, abbiamo tanti di alto livello, giocatori forti. (ilBianconero)

Trapelano nuove indiscrezioni sulla formazione che Thiago Motta potrebbe schierare questa sera contro il Lipsia e le sorprese maggiori potrebbero essere a centrocampo e in difesa. Davanti a Di Gregorio non dovrebbero esserci infatti nè Gatti nè Danilo, ma una linea a quattro composta da Savona e Cambiaso esterni, con Bremer e Kalulu al centro. (Bianconera News)