Kiwior al Napoli, passi in avanti: svelate cifre e dettagli

Kiwior al Napoli, passi in avanti: svelate cifre e dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. L’allenatore azzurro guarda con fiducia al prossimo impegno di campionato in casa del Genoa, con il dubbio in attacco che riguarda Neres, Kvaratskhelia (in caso di recupero lampo) e Politano. (FantaMaster)

Su altri media

L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. Il portale di SportMediaset riferisce di un possibile incontro tra il Napoli e gli agenti di Kiwior: (CalcioNapoli24)

Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro sembra voler accelerare i tempi per l’arrivo del nuovo difensore, soprattutto dopo l’infortunio alle vertebre di Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Mattino - Kiwior-Arsenal, è rottura: Napoli davanti a tutte per il polacco

Ultimamente è spuntata anche la pista Biraghi. Si parla di Dorgu, ma Sticchi Damiani, presidente del Lecce, non vorrebbe privarsene a Gennaio. (Terzo Tempo Napoli)

Quali saranno i prossimi acquisti della SSC Napoli, a partire dal mercato di gennaio? Il mercato di riparazione invernale è da tenere particolarmente sott’occhio, visto che gli azzurri dovrebbero mettere in atto diverse operazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, escluso dalla formazione titolare dei "Gunners" nel match di Premier League contro l'Everton, non avrebbe accettato la decisione del tecnico Arteta, ed avrebbe chiesto la cessione. (Tutto Juve)