Kiwior ha scelto, vuole il Napoli. È rottura con l'Arsenal: presto l'incontro con gli agenti

Kiwior ha scelto, vuole il Napoli. È rottura con l'Arsenal: presto l'incontro con gli agenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kiwior ha scelto, vuole il Napoli. È rottura con l'Arsenal: presto l'incontro con gli agenti Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners! Secondo Il Mattino, il difensore è il primo nome sulla lista del Napoli di Antonio Conte che a gennaio andrà alla caccia di un centrale, un terzino sinistro (Biraghi in pole) e un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Visti i tempi di recupero non brevi, il Napoli potrebbe decidere di prendere le contromisure anche sul mercato in seguito all'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno. Il polacco avrebbe già chiesto la cessione al club e il suo entourage è atteso in Italia per un incontro col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Sono ore calde quelle che precedono l’inizio del calciomercato invernale. Il Napoli ha le idee molto chiare, motivo per il quale il DS Manna starebbe seguendo diversi profili con attenzione. In modo particolare, però, il dirigente azzurro vorrebbe ingaggiare un difensore ma al tempo stesso anche un terzino in grado di spingere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, il difensore è il primo nome sulla lista del Napoli di Antonio Conte che a gennaio andrà alla caccia di un centrale, un terzino sinistro (Biraghi in pole) e un centrocampista. (Tutto Napoli)

Infortunio Buongiorno, il Napoli accelera per Kiwior: agenti in arrivo

Il portale di SportMediaset riferisce di un possibile incontro tra il Napoli e gli agenti di Kiwior: Nei prossimi giorni i suoi rappresentanti, che sono gli stessi di Lobotka, saranno in Italia per un incontro con il Napoli. (CalcioNapoli24)

Ovvio, l'agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. Dopo l'ennesima panchina con l'Everton, Kiwior ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di affrettare il suo addio dall'Arsenal. (CalcioNapoli1926.it)

Il grave infortunio di Alessandro Buongiorno spinge il Napoli a velocizzare le operazioni per Jakub Kiwior. Secondo quanto riportato da SportMediaset, la dirigenza azzurra ha intensificato i contatti per il difensore dell’Arsenal. (Napolipiu.com)