Mercato, il Napoli rompe gli indugi: lo stop di Buongiorno accelera il colpo in entrata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli 24 – Il club azzurro sembra voler accelerare i tempi per l’arrivo del nuovo difensore, soprattutto dopo l’infortunio alle vertebre di Alessandro Buongiorno. L’infortunio di Alessandro Buongiorno è una vera e propria mazzata per il Napoli: ora il club partenopea dovrà sicuramente accelerare sul calciomercato di gennaio, con Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva del club di De Laurentiis, ndr) al lavoro h /24 per assicurare ad Antonio Conte una rosa di livello, anche per quanto riguarda le varie alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Accostati al Napoli, tuttavia, sono anche altri calciatori. Ultimamente è spuntata anche la pista Biraghi. (Terzo Tempo Napoli)
Svolta Kiwior, è rottura con l'Arsenal: può arrivare subito a titolo definitivo Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners. (Tutto Napoli)
Il terzino sinistro ha comunicato la sua volontà di trasferirsi alla corte di Conte dopo lo strappo con Palladino. La Fiorentina pensa all’ex Roma per lo scambio. (Napolipiu.com)
Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners! Secondo Il Mattino, il difensore è il primo nome sulla lista del Napoli di Antonio Conte che a gennaio andrà alla caccia di un centrale, un terzino sinistro (Biraghi in pole) e un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)
Ultimissime Calcio Napoli – Tra le file azzurre si continua a lavorare al mercato. Il club campano starebbe pensando ad uno scambio inedito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo stop del difensore spinge gli azzurri a muoversi sul mercato. I rappresentanti del polacco dell’Arsenal attesi in Italia. Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime ore: il centrale polacco, relegato in panchina anche nell’ultima sfida contro l’Everton, ha rotto gli indugi chiedendo ai suoi agenti di trovargli una nuova sistemazione per gennaio. (Napolipiu.com)