Il Mattino - Kiwior-Arsenal, è rottura: Napoli davanti a tutte per il polacco

Il Mattino - Kiwior-Arsenal, è rottura: Napoli davanti a tutte per il polacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 accostato anche alla Juventus in chiave mercato, avrebbe rotto con il suo attuale club, l'Arsenal. Stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, escluso dalla formazione titolare dei "Gunners" nel match di Premier League contro l'Everton, non avrebbe accettato la decisione del tecnico Arteta, ed avrebbe chiesto la cessione. Su Kiwior sarebbe forte il pressing del Napoli, che potrebbe tentare l'acquisto a titolo definitivo già a gennaio, parlando prima con gli agenti del ragazzo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Nomi per la difesa: Kiwior verrebbe, ma c'è un problema. Novità Dragusin Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, è intervenuto a Campania Sport su Canale 21 per le ultime sul mercato in difesa in vista di gennaio: "Il Napoli sta sondando 5-6 profili. (Tutto Napoli)

L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior. Il portale di SportMediaset riferisce di un possibile incontro tra il Napoli e gli agenti di Kiwior: (CalcioNapoli24)

Il difensore di proprietà dell'Arsenal spinge per giocare nel Napoli, nei prossimi giorni atteso incontro con gli agenti. Kiwior ha deciso: vuole il Napoli! Gli agenti in Italia nei prossimi giorni (AreaNapoli.it)

Napoli in pole per Biraghi

Napoli, tutto su Kiwior: è rottura con l'Arsenal Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, è rottura totale tra Kiwior e i Gunners. Il polacco è ormai fuori dai piani di Arteta e i suoi agenti sono a caccia di una squadra dove poterlo rilanciare. (Fantacalcio ®)

Il futuro di Cristiano Biraghi è sempre più lontano dalla Fiorentina. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il terzino sinistro ha già dato il suo assenso al trasferimento al Napoli, dove ritroverebbe Antonio Conte, tecnico con cui ha già lavorato ai tempi dell’Inter. (Napolipiu.com)

Si parla di Dorgu, ma Sticchi Damiani, presidente del Lecce, non vorrebbe privarsene a Gennaio. Ultimamente è spuntata anche la pista Biraghi. (Terzo Tempo Napoli)