Svolta Kiwior, è rottura con l'Arsenal: può arrivare subito a titolo definitivo

Svolta Kiwior, è rottura con l'Arsenal: può arrivare subito a titolo definitivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Svolta Kiwior, è rottura con l'Arsenal: può arrivare subito a titolo definitivo Jakub Kiwior è stato escluso ancora una volta dalla formazione titolare dell'Arsenal. Il centrale polacco, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra: è rottura con i Gunners. Secondo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, il difensore è il primo nome sulla lista del Napoli di Antonio Conte che a gennaio andrà alla caccia di un centrale, un terzino sinistro (Biraghi in pole) e un centrocampista. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’infortunio di Alessandro Buongiorno è una vera e propria mazzata per il Napoli: ora il club partenopea dovrà sicuramente accelerare sul calciomercato di gennaio, con Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva del club di De Laurentiis, ndr) al lavoro h /24 per assicurare ad Antonio Conte una rosa di livello, anche per quanto riguarda le varie alternative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La vittoria di Udine ha ridato compattezza e convinzione al Napoli di Conte che ora sa di poter essere grande a prescindere da Kvaratskhelia. Ora Manna é chiamato a lavorare sui dettagli per alzare ulteriormente il livello della squadra: la base c’è, ora servono rinforzi mirati. (Calciomercato.com)

Il centrale dell'Arsenal, in panchina anche con l'Everton, ha rotto gli indugi e ha chiesto ai suoi agenti di trovargli una nuova squadra. L'infortunio di Buongiorno potrebbe dare un accelerata all'arrivo di Jakub Kiwior (CalcioNapoli24)

“Al via lo scambio”, il Napoli lavora con un club italiano: c’è l’ok di Conte

Quali saranno i prossimi acquisti della SSC Napoli, a partire dal mercato di gennaio? Il mercato di riparazione invernale è da tenere particolarmente sott’occhio, visto che gli azzurri dovrebbero mettere in atto diverse operazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. A Gennaio il direttore sportivo Manna dovrà farsi trovare pronto per esaudire le richieste di Antonio Conte. L’allenatore vorrebbe altre alternative di rilievo in difesa. (IlNapolista)

Ultimissime Calcio Napoli – Tra le file azzurre si continua a lavorare al mercato. Il club campano starebbe pensando ad uno scambio inedito. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)