Napoli in pole per Biraghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli probabilmente effettuerà degli acquisti nella finestra di Gennaio del calciomercato. Un difensore centrale sarebbe d’obbligo e girano numerose voci su Danilo, forse più difficile la pista Bijol. Accostati al Napoli, tuttavia, sono anche altri calciatori. Si parla di Dorgu, ma Sticchi Damiani, presidente del Lecce, non vorrebbe privarsene a Gennaio. Ultimamente è spuntata anche la pista Biraghi. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Lo stop del difensore spinge gli azzurri a muoversi sul mercato. I rappresentanti del polacco dell’Arsenal attesi in Italia. Il grave infortunio di Alessandro Buongiorno spinge il Napoli a velocizzare le operazioni per Jakub Kiwior. (Napolipiu.com)
Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)
Il Napoli accelera per acquistare il cartellino di Jakub Kiwior: sarebbe lui il centrale prescelto per rinforzare la squadra azzurra di Antonio Conte. L'infortunio di Alessandro Buongiorno dà la svolta decisiva al mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)
Nomi per la difesa: Kiwior verrebbe, ma c'è un problema. Novità Dragusin Ciro Venerato, giornalista Rai esperto di mercato, è intervenuto a Campania Sport su Canale 21 per le ultime sul mercato in difesa in vista di gennaio: "Il Napoli sta sondando 5-6 profili. (Tutto Napoli)
Visti i tempi di recupero non brevi, il Napoli potrebbe decidere di prendere le contromisure anche sul mercato in seguito all'infortunio rimediato da Alessandro Buongiorno. Il polacco avrebbe già chiesto la cessione al club e il suo entourage è atteso in Italia per un incontro col Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, è rottura totale tra Kiwior e i Gunners. Il polacco è ormai fuori dai piani di Arteta e i suoi agenti sono a caccia di una squadra dove poterlo rilanciare. (Fantacalcio ®)