Kiwior-Napoli, è fatta! ‘Ha già comunicato la sua scelta

Kiwior-Napoli, è fatta! ‘Ha già comunicato la sua scelta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il difensore polacco avrebbe comunicato ai suoi agenti la volontà di trasferirsi in azzurro. Il Napoli accelera per Jakub Kiwior. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il difensore polacco dell’Arsenal ha già comunicato la sua scelta: vuole il trasferimento in azzurro dopo l’ennesima esclusione nella sfida contro l’Everton. Il quotidiano rivela dettagli importanti sulla trattativa: “Il difensore polacco non teme la concorrenza di Rrahmani e Buongiorno nel ruolo. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Kiwior ha scelto, vuole il Napoli. È rottura con l'Arsenal: presto l'incontro con gli agenti (TUTTO mercato WEB)

Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 accostato anche alla Juventus in chiave mercato, avrebbe rotto con il suo attuale club, l'Arsenal. Stando a quanto riportato da "Il Mattino", il giocatore, escluso dalla formazione titolare dei "Gunners" nel match di Premier League contro l'Everton, non avrebbe accettato la decisione del tecnico Arteta, ed avrebbe chiesto la cessione. (Tutto Juve)

Il difensore di proprietà dell'Arsenal spinge per giocare nel Napoli, nei prossimi giorni atteso incontro con gli agenti. Il calciomercato di gennaio si avvicina a grandi passi, il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e a tal proposito giungono indiscrezioni interessanti da Il Mattino. (AreaNapoli.it)

Napoli, Manna prepara due colpi di mercato per Conte|Primapagina

Kiwior non teme la concorrenza di Rrhamani, anche perché con il ritorno in Europa la prossima stagione avrebbe grandi spazi. Ovvio, l’agenzia che cura i suoi interessi, è attesa in Italia nei prossimi giorni. (ilmattino.it)

Napoli Calcio – Ultimissime sul prossimo colpo del direttore sportivo Giovanni Manna: il trasferimento del giocatore prevede almeno una cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)