Fazzini-Napoli, spunta il clamoroso retroscena: ‘D’Aversa ha chiesto un azzurro

Fazzini-Napoli, spunta il clamoroso retroscena: ‘D’Aversa ha chiesto un azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico dell’Empoli ha chiesto espressamente un calciatore del Napoli per sostituire l’infortunato Pellegri. Il Napoli accelera per Jacopo Fazzini. Il talento dell’Empoli, che ha dimostrato grande duttilità nel ruolo di trequartista e mezzala, è finito nel mirino degli azzurri ma anche della Lazio di Lotito per il mercato di gennaio. Secondo quanto rivelato da Il Mattino, però, il club di De Laurentiis avrebbe un asso nella manica per superare la concorrenza biancoceleste: “D’Aversa vorrebbe puntare su Cyril Ngonge del Napoli per rinforzare l’attacco orfano di Pellegri, che ha rimediato un brutto infortunio che lo terrà fuori praticamente fino al termine del campionato”. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri sera il famoso pasticciere della Sanità ha regalato al presidente De Laurentiis, a Conte, a tutti i calciatori, allo staff e ai tanti invitati al museo dei treni di Pietrarsa i suoi panettoni (ben mille). (ROMA on line)

Il discorso di ADL: "Grazie alla squadra, Conte e Manna: vogliamo rendervi orgogliosi..." "Oggi il Napoli è un riferimento grazie al quale raccontare le eccellenze della nostra città. (Tutto Napoli)

Cena SSC Napoli, gli auguri di Natale del capitano Giovanni Di Lorenzo! | VIDEO CN24

C'erano tutti, ognuno accompagnato dalla moglie o dalla sua dolce metà... C’è stato un bellissimo momento, quando sul palco sono salite tutte le donne del Calcio Napoli, coloro che, spesso e volentieri, restano dietro le quinte a supportare i giocatori: ieri abbiamo avuto il piacere di ammirarle. (CalcioNapoli24)

Il Napoli e Pietrarsa sono due realtà internazionali ed è bello che si siano ritrovati per un evento così importante. Da ferroviere e da tifoso, è stato un bel momento: per noi del Museo di Pietrarsa è stato un qualcosa da appuntarci al petto, anche se l’organizzazione è stata molto impegnativa (ride ndr). (CalcioNapoli1926.it)

Queste le parole del capitano dal Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa: Alla cena di Natale organizzata da De Laurentiis, Giovanni Di Lorenzo ha preso la parola salendo sul palco e facendo gli auguri di Natale. (CalcioNapoli24)