Cena Natale, torna a parlare ADL: il riferimento alla scorsa stagione è fortissimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calcio ultimissime – Il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis prende la parola nel corso della cena di Natale, che si sta tenendo questa sera a Pietrarsa. Le ultimissime novità per quanto riguarda il Napoli calcio non sono delle più esultanti: l’infortunio di Alessandro Buongiorno (qui per tutti i dettagli) è sicuramente una mazzata per Antonio Conte, ma anche per tutto l’ambiente partenopeo, che dovrà fare a meno di uno dei suoi più grandi beniamini per almeno un mese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Il presidente De Laurentiis ha accolto Conte, gli azzurri e i dirigenti e i numerosi ospiti, tra cui il governatore Vincenzo De Luca, i sindaci di Napoli Gaetano Manfredi e di Portici Enzo Cuomo, gli assessori del Comune di Napoli Antonio De Iesu ed Edoardo Cosenza, il rettore della Federico II Matteo Lorito, gli imprenditori Nicola Arnone (sponsor del club con il marchio Sorgesana) Giancarlo Carriero e Amedeo Acquaviva, il presidente dell'Unione industriali di Napoli Costanzo Jannotti Pecci, lo scrittore Maurizio de Giovanni, gli attori Cristiana Dell'Anna e Marco D'Amore e Fatima Trotta, presentatrice della serata, il patron di Mimì alla Ferrovia Michele Giugliano, il presidente del Napoli Basket Federico Grassi, l'ex rettore ed editorialista del Mattino Guido Trombetti, il cantante Andrea Sannino. (ilmattino.it)
Discorso di Aurelio De Laurentiis alla cena di Natale, con un riferimento alla scorsa stagione dove il Napoli è rimasto fuori dalle coppe europee dopo 14 anni, ha dichiarato: (CalcioNapoli24)
Lo scozzese e il belga lasciano Pietrarsa, ristorante in cui si è svolta la cena di Natale del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto rivelato da Il Mattino, però, il club di De Laurentiis avrebbe un asso nella manica per superare la concorrenza biancoceleste: “D’Aversa vorrebbe puntare su Cyril Ngonge del Napoli per rinforzare l’attacco orfano di Pellegri, che ha rimediato un brutto infortunio che lo terrà fuori praticamente fino al termine del campionato”. (Napolipiu.com)
Una serata all'insegna del relax. L'ha voluta e organizzata il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo che ha scelto il ristorante Magnolia, a Chiaia, dedicata alla squadra e allo staff tecnico. (La Repubblica)
Notizie Napoli calcio – A Pietrarsa sta andando in scena la cena di Natale organizzata dal club partenopeo: a testimoniarlo sono anche le immagini pubblicate dalla società azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)