FOTO Tranquillità e tanti sorrisi: il presidente De Laurentiis si gode la cena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante il cenone che si sta tenendo adesso per il Napoli, il primo tifoso azzurro sfoggia un sorriso a 32 denti Continua la cena di Natale in casa Napoli al Museo Nazionale di Pietrarsa di Portici. Tanta felicità e volti sereni per i tesserati azzurri, in particolare del padrone di casa, Aurelio De Laurentiis. La foto: (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre testate
Foto Christmas party SSCNapoli, rivivi la serata: la fotogallery Tutta la SSCNapoli si è riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per il Christmas party, la cena di Natale (Tutto Napoli)
Ceci era tra gli invitati alla cena di Natale della SSC Napoli che si è tenuta al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Party Natale SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto una lettera ai suoi tifosi letta questa sera in occasione del Christmas Party della compagine azzurra, che celebra l'arrivo delle feste in un e (TUTTO mercato WEB)
Il presidente De Laurentiis ha accolto Conte, gli azzurri e i dirigenti e i numerosi ospiti, tra cui il governatore Vincenzo De Luca, i sindaci di Napoli Gaetano Manfredi e di Portici Enzo Cuomo, gli assessori del Comune di Napoli Antonio De Iesu ed Edoardo Cosenza, il rettore della Federico II Matteo Lorito, gli imprenditori Nicola Arnone (sponsor del club con il marchio Sorgesana) Giancarlo Carriero e Amedeo Acquaviva, il presidente dell'Unione industriali di Napoli Costanzo Jannotti Pecci, lo scrittore Maurizio de Giovanni, gli attori Cristiana Dell'Anna e Marco D'Amore e Fatima Trotta, presentatrice della serata, il patron di Mimì alla Ferrovia Michele Giugliano, il presidente del Napoli Basket Federico Grassi, l'ex rettore ed editorialista del Mattino Guido Trombetti, il cantante Andrea Sannino. (ilmattino.it)
"Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio (Cristiana Dell'Anna ndr.), però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel 700 e nell’800 Milano e Roma non esistevano, Napoli era la vera protagonista nel mondo occidentale. (CalcioNapoli24)
Secondo quanto rivelato da Il Mattino, però, il club di De Laurentiis avrebbe un asso nella manica per superare la concorrenza biancoceleste: “D’Aversa vorrebbe puntare su Cyril Ngonge del Napoli per rinforzare l’attacco orfano di Pellegri, che ha rimediato un brutto infortunio che lo terrà fuori praticamente fino al termine del campionato”. (Napolipiu.com)