De Laurentiis alla cena natalizia: ”Stiamo cercando di riportare Napoli alla sua realtà unica”

De Laurentiis alla cena natalizia: ”Stiamo cercando di riportare Napoli alla sua realtà unica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Discorso di De Laurentiis alla cena natalizia: “Stiamo cercando di riportare questa città alla sua realtà unica, al di là del calcio, c’è stato un anno disgraziato ma ne riparlerò solo quando l’avrò digerito” Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha effettuato un discorso nel corso della festa natalizia del club azzurro al Museo Nazionale di Pietrarsa. Queste le sue parole: De Laurentiis sul monologo recitato da una bellissima attrice Cristiana Dell’Anna “Ho sentito un bellissimo monologo recitato da una bellissima attrice che ringrazio (Cristiana Dell’Anna), però vorrei dire a tutti voi e soprattutto a lei che nel 700 e nell’800 Milano e Roma non esistevano, Napoli era la vera protagonista nel Mondo occidentale. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Serata davvero speciale per il Napoli, che nelle ultimissime ore si è ritrovato a Pietrarsa per la cena tradizionale di Natale. Tantissimi gli invitati da parte del club partenopeo, che per quest’anno ha scelto una location davvero suggestiva e inedita per salutarsi in vista delle festività ormai alle porte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Una serata all'insegna del relax. L'ha voluta e organizzata il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo che ha scelto il ristorante Magnolia, a Chiaia, dedicata alla squadra e allo staff tecnico. (La Repubblica)

Tutta la SSCNapoli si è riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per il Christmas party, la cena di Natale. Una serata ricca di emozioni, tutta da rivivere attraverso le immagini e i video. (Tutto Napoli)

Fazzini-Napoli, spunta il clamoroso retroscena: ‘D’Aversa ha chiesto un azzurro

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha scritto una lettera ai suoi tifosi letta questa sera in occasione del Christmas Party della compagine azzurra, che celebra l'arrivo delle feste in un e (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Napoli ha tenuto un appassionato discorso durante la cena di Natale al Museo di Pietrarsa. Presenti Conte e tutta la squadra. Alle 20:50 il patron ha preso la parola: “Nel 700 e nell’800 Milano non esisteva, Roma non esisteva, esisteva Napoli, Napoli era la vera protagonista del mondo occidentale”, ricevendo applausi scroscianti dalla sala. (Napolipiu.com)

Il Napoli accelera per Jacopo Fazzini. Il talento dell’Empoli, che ha dimostrato grande duttilità nel ruolo di trequartista e mezzala, è finito nel mirino degli azzurri ma anche della Lazio di Lotito per il mercato di gennaio. (Napolipiu.com)