Conte riceve uno splendido regalo durante la cena di Natale della SSC Napoli | VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Party Natale SSC Napoli. Antonio Conte riceve un magnifico regalo da parte di Stefano Ceci, ex manager di Diego Armando Maradona. Ceci era tra gli invitati alla cena di Natale della SSC Napoli che si è tenuta al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Clicca su play per guardare il video: (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Le ultimissime novità per quanto riguarda il Napoli calcio non sono delle più esultanti: l’infortunio di Alessandro Buongiorno (qui per tutti i dettagli) è sicuramente una mazzata per Antonio Conte, ma anche per tutto l’ambiente partenopeo, che dovrà fare a meno di uno dei suoi più grandi beniamini per almeno un mese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il patron del club partenopeo ha espresso la sua felicità al termine della bella serata trascorsa con il suo club, e non solo (CalcioNapoli1926.it)
Foto Christmas party SSCNapoli, il tweet di ADL: "Una bellissima serata!" (Tutto Napoli)
Alle 20:50 il patron ha preso la parola: “Nel 700 e nell’800 Milano non esisteva, Roma non esisteva, esisteva Napoli, Napoli era la vera protagonista del mondo occidentale”, ricevendo applausi scroscianti dalla sala. (Napolipiu.com)
Al termine della cena di Natale 2024, i calciatori del Napoli sono stati immortalati in una bella foto di gruppo assieme a tutte le rispettive mogli presenti all'evento. Ecco il video raccolto dalla nostra redazione! (CalcioNapoli1926.it)
L'arrivo sul posto di Aurelio De Laurentiis, Manna e Bianchini, poi Conte con i calciatori, gli outfit eleganti e i sorrisi degli azzurri e infine il discorso bellissimo del presidente. Tutta la SSCNapoli si è riunita al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, in quel di Portici, per il Christmas party, la cena di Natale (Tutto Napoli)