“Al via lo scambio”, il Napoli lavora con un club italiano: c’è l’ok di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimissime Calcio Napoli – Tra le file azzurre si continua a lavorare al mercato. Il club campano starebbe pensando ad uno scambio inedito. Sono ore calde quelle che precedono l’inizio del calciomercato invernale. Il Napoli ha le idee molto chiare, motivo per il quale il DS Manna starebbe seguendo diversi profili con attenzione. In modo particolare, però, il dirigente azzurro vorrebbe ingaggiare un difensore ma al tempo stesso anche un terzino in grado di spingere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
Acquisti Napoli – Arriva la decisione definitiva su Bonny, attaccante individuato dalla società partenopea come possibile vice Lukaku: cosa trapela da Parma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il terzino sinistro ha comunicato la sua volontà di trasferirsi alla corte di Conte dopo lo strappo con Palladino. La Fiorentina pensa all’ex Roma per lo scambio. (Napolipiu.com)
Il calciomercato di gennaio si avvicina a grandi passi, il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e a tal proposito giungono indiscrezioni interessanti da Il Mattino. Jakub Kiwior avrebbe scelto il Napoli, il difensore polacco ha comunicato ai suoi agenti di volersi trasferire subito alla corte di Antonio Conte dopo l'ennesima panchina collezionata nella gara tra Arsenal ed Everton. (AreaNapoli.it)
Il club vorrebbe prendere un difensore, un esterno e un centrocampista. «Potrebbe arrivare Biraghi dalla Fiorentina. Matic potrebbe tornare in Italia» (IlNapolista)
Il Napoli accelera per Jakub Kiwior. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il difensore polacco dell’Arsenal ha già comunicato la sua scelta: vuole il trasferimento in azzurro dopo l’ennesima esclusione nella sfida contro l’Everton. (Napolipiu.com)
Svolta Kiwior, è rottura con l'Arsenal: può arrivare subito a titolo definitivo Secondo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, il difensore è il primo nome sulla lista del Napoli di Antonio Conte che a gennaio andrà alla caccia di un centrale, un terzino sinistro (Biraghi in pole) e un centrocampista. (Tutto Napoli)