Milan-Roma, Fonseca: “Theo? Dopo gli ultimi due giorni di lavoro sono positivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma, l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha affrontato diversi temi legati alla preparazione della squadra, tra cui gli infortuni e le scelte tattiche in vista della sfida contro la Roma. Uno dei punti centrali del discorso è stato il recupero di Theo Hernandez, che ha recentemente lavorato per tornare al meglio fisicamente. Fonseca ha confermato che il francese ha iniziato ad allenarsi il 23 dicembre e ha espresso ottimismo riguardo ai suoi progressi: (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Hernandez, il più criticato, il giocatore messo più in discussione dall'allenatore, tornerà dal primo minuto per l'ultima partita dell'anno: non lo faceva dall'11 dicembre (contro la Stella Rossa in Champions). (La Gazzetta dello Sport)
Nonostante i 3 punti... (Milan News)
PAROLE – «Theo Hernandez torna titolare in Milan-Roma. La decisione nell’allenamento di vigilia. Importante aggiornamento fornito da Luca Bianchin, noto giornalista, sul proprio profilo di X in merito alle scelte di Paulo Fonseca in vista della sfida di domani tra Milan e Roma: (Milan News 24)
Ma per vederlo titolare domani è presto, dobbiamo aspettare": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Roma. "Theo? Lo abbiamo fatto allenare perché ha bisogno di recuperare fisicamente. (Tuttosport)
Colloquio chiarificatore tra Theo e Fonseca: il terzino domani sarà titolare (Milan News)
Paulo Fonseca non ha ancora sciolto i dubbi di formazione ma, come svelato dal sito, sembra intenzionato a riproporre Theo Hernandez : il terzino francese ha parlato con l'allenatore in mattinata e il tecnico ha deciso di schierarlo nuovamente titolare dopo due panchine consecutive. (LAROMA24)