L’Inter copia il Milan: affare ‘stile Brahim Diaz’, chiarito il piano di Marotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter il mercato è all'ordine del giorno. Il club nerazzurro lavora al futuro e il sogno di Inzaghi e di Marotta è uno. Tra qualche giorno comincerà ufficialmente il calciomercato di gennaio. A meno di clamorose sorprese l'Inter non farà nessun movimento ed anzi lavorerà monitorando eventuali (Spazio Inter)
Su altri giornali
Prima dell'allenamento del Milan c'è stato un chiarimento tra Fonseca e Theo Hernandez: il francese partirà titolare contro la Roma, dopo le ultime due panchine consecutive. Jimenez giocherà da esterno alto a sinistra. (Sky Sport)
Ma per vederlo titolare domani è presto, dobbiamo aspettare": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro la Roma. Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. (Tuttosport)
Importante novità di formazione per Milan-Roma di domani sera a San Siro. Peppe Di Stefano, in diretta su Sky Sport, riporta che Paulo Fonseca ha sciolto i dubbi e contro i giallorossi Theo Hernandez partirà da titolare. (Milan News)
Paulo Fonseca non ha ancora sciolto i dubbi di formazione ma, come svelato dal sito, sembra intenzionato a riproporre Theo Hernandez : il terzino francese ha parlato con l'allenatore in mattinata e il tecnico ha deciso di schierarlo nuovamente titolare dopo due panchine consecutive. (LAROMA24)
Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida, chiarendo l’assenza di Pulisic dai convocati, ma restando vago sulla situazione legata a Theo Hernandez. (RomaNews)
Fonseca ha confermato che il francese ha iniziato ad allenarsi il 23 dicembre e ha espresso ottimismo riguardo ai suoi progressi: Uno dei punti centrali del discorso è stato il recupero di Theo Hernandez, che ha recentemente lavorato per tornare al meglio fisicamente. (Pianeta Milan)