Milan Roma, Fonseca spariglia le carte! Gioca lui, dubbi completamente sciolti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Roma, Paulo Fonseca ha deciso di rilanciare dal primo minuto Theo Hernandez nella sfida di domani contro i giallorossi Importante aggiornamento fornito da Luca Bianchin, noto giornalista, sul proprio profilo di X in merito alle scelte di Paulo Fonseca in vista della sfida di domani tra Milan e Roma: PAROLE – «Theo Hernandez torna titolare in Milan-Roma. La decisione nell’allenamento di vigilia. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Importante novità di formazione per Milan-Roma di domani sera a San Siro. Peppe Di Stefano, in diretta su Sky Sport, riporta che Paulo Fonseca ha sciolto i dubbi e contro i giallorossi Theo Hernandez partirà da titolare. (Milan News)
Il Milan si sta preparando per scendere in campo, domenica 29 dicembre alle ore 20:45, contro la Roma di Claudio Ranieri. Paulo Fonseca sa quanto delicato sarà il big match, ma ha anche raggiunto la consapevolezza di dover fare a meno di un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Che la vittoria di Verona possa aver dato alla formazione di Paulo Fonseca la giusta carica e fiducia per iniziare una rincorsa alle prime posizioni della classifica di Serie A. Nonostante i 3 punti del Bentegodi, il Milan resta comunque ottavo in classifica, motivo per il quale la sfida di domenica sera contro la Roma varrà molto di più dell'effettiva posta in palio che c'è, sia da una parte che dall'altra. (Milan News)
Sabato 28 dicembre, prima dell'allenamento alla vigilia di Milan-Roma, Theo Hernandez ha avuto un confronto con Fonseca. Nel corso della conferenza, Fonseca ha detto a proposito di Theo Hernandez: "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ci ho parlato, ha la consapevolezza che può fare molto meglio. (Sky Sport)
MILAN ROMA THEO HERNANDEZ- La Roma domani affronterà il Milan a San Siro alle 20:45 per una gara fondamentale per entrambe le squadre. Paulo Fonseca, tecnico dei rossoneri, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida, chiarendo l’assenza di Pulisic dai convocati, ma restando vago sulla situazione legata a Theo Hernandez. (RomaNews)
Domani alle ore 20:45 andrà in scena allo Stadio San Siro il big match tra Milan e Roma , valido per la diciottesima giornata di Serie A . (LAROMA24)