Sorpresa Milan, Theo Hernandez torna titolare: non accadeva dall'11 dicembre

Sorpresa Milan, Theo Hernandez torna titolare: non accadeva dall'11 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il grande rientro, quando è meno atteso, è più scenografico. Paulo Fonseca a poco più di 24 ore da Milan-Roma è pronto a far tornare Theo Hernandez dal primo minuto... e non era atteso fino a questa mattina. L'ultimo allenamento prima della partita ha portato la grande novità. Hernandez, il più criticato, il giocatore messo più in discussione dall'allenatore, tornerà dal primo minuto per l'ultima partita dell'anno: non lo faceva dall'11 dicembre (contro la Stella Rossa in Champions). (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il club nerazzurro lavora al futuro e il sogno di Inzaghi e di Marotta è uno. A meno di clamorose sorprese l'Inter non farà nessun movimento ed anzi lavorerà monitorando eventuali (Spazio Inter)

Lui ha la consapevolezza di poter fare molto meglio ma onestamente vedendolo in questi ultimi due giorni sono veramente positivo, vediamo come sarà ma sono positivo. E su un possibile paragone tra Jimenez e Leao, Fonseca spiega: "Non posso fare grandi paragoni sui giocatori, lui si è trovato bene in questa posizione. (Tuttosport)

Il Milan si sta preparando per scendere in campo, domenica 29 dicembre alle ore 20:45, contro la Roma di Claudio Ranieri. Paulo Fonseca sa quanto delicato sarà il big match, ma ha anche raggiunto la consapevolezza di dover fare a meno di un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Colloquio chiarificatore tra Theo e Fonseca: il terzino domani sarà titolare

Sabato 28 dicembre, prima dell'allenamento alla vigilia di Milan-Roma, Theo Hernandez ha avuto un confronto con Fonseca. Il francese ha ricevuto una pettorina da titolare nel corso della partitella e quindi partirà dal 1' contro i giallorossi, dopo le ultime due panchine contro Verona e Genoa. (Sky Sport)

Prima dell'allenamento del Milan c'è stato un chiarimento tra Fonseca e Theo Hernandez: il francese partirà titolare contro la Roma, dopo le ultime due panchine consecutive. Jimenez giocherà da esterno alto a sinistra. (Sky Sport)

Colloquio chiarificatore tra Theo e Fonseca: il terzino domani sarà titolare (Milan News)