Stipendi manager PA, tetto sarà abbassato: cosa cambia con la Manovra 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Tra le norme che si stanno limando prima dell’arrivo della legge di Bilancio in Parlamento c’è quella sul limite onnicomprensivo (da 240mila a 160mila euro lordi annui) per i compensi dei manager di enti pubblici e privati che ricevono contributi dello Stato. Interesserà tutta la pubblica amministrazione e tutti i soggetti giuridici che ricevono fondi statali. Si lavora sul perimetro della platea: sicuramente escluse solo le quotate e Stretto di Messina spa. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
In attesa dell'arrivo della legge di Bilancio in Parlamento sono diverse le norme che si stanno perfezionando in queste ore, tra queste spicca quella relativa al limite onnicomprensivo (da 240mila a 160mila euro lordi annui) per i compensi dei manager di enti pubblici e privati che ricevono contributi dello Stato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Perché la PA, per una norma decisamente antica, ha un vertice: il primo presidente di... Di Fabio Massa Parliamo dello stipendio dei manager pubblici, il cui tetto è fissato a 240mila euro. (Virgilio)
34/2019 (e dal relativo decreto attuativo), venendo meno l’effetto di contenimento della spesa imposto dall’art. 5 del D.M. (NeoPA)
La muffa potrebbe facilmente nascondersi tra gli armadi e mettere a repentaglio la salute degli inquilini. Ecco come rimuoverla in maniera efficace. (InformazioneOggi.it)
Ma qual è lo stipendio medio del professionista e di cosa si occupa? (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il capogruppo azzurro in Commissione Bilancio parla della manovra a Radio Anch'io (LAPRESSE)