Tagli capelli corti, le idee di tendenza da copiare per l’Autunno/Inverno 2024-25

Tagli capelli corti, le idee di tendenza da copiare per l’Autunno/Inverno 2024-25
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente 3 Il bob di Lily Collins Nella stagione Autunno-Inverno 2024/25 andranno per la maggiore tagli che di anno in anno non perdono mai il loro fascino, come l'intramontabile pixie cut o il caschetto, eterno re delle passerelle amatissimo dalle celebrities. Ma essendo il momento perfetto per osare e giocare con la chioma, per dare un tocco di novità e ricominciare all'insegna della novità lasciandosi alle spalle ferie ed estate, non mancano proposte più innovative. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Le forbici sono lo strumento prediletto da chi l'arte del taglio la coltiva preziosamente attraverso una costante ricerca e sperimentazione. In questi casi, a entrare in gioco è il rasoio a mano libera, un utensile simbolo di artigianalità impiegato già dai primi barbieri per accorciare le chiome maschili, solo successivamente — a partire dagli anni Sessanta, Twiggy e l'ascesa del Pixie Cut — diventato imprescindibile nel mondo dedicato ai tagli corti da donna. (Harper's Bazaar Italia)

Torta di carota Tra i trend che si sono affermati nei mesi scorsi, destinati a rimanere in auge finché le giornate sono ancora calde e soleggiate, per l’ultimo scampolo d’estate, c’è la tonalità ispirata alla dolcezza della torta di carota, da cui prende il nome (Carrot Cake Hair). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'autunno è il momento ideale per sperimentare con un taglio di capelli nuovo. Complice la sensazione dell'inizio del nuovo anno lavorativo che coincide con settembre, abbiamo tutti il desiderio di un look rinnovato. (Vogue Italia)

Tagli di capelli Settembre 2024 💇��‍♀️ 10 haircut per capelli corti, medi e lunghi ✨

Colore capelli: strawberry blonde, come Beatrice di York (Vanity Fair Italia)

Votati alla fluidità e ariosità che il movimento genera a ogni passo o cenno della testa, i capelli lunghi si rinnovano nelle loro geometrie durante l'autunno per librarsi nell'aria frizzante, che caratterizza la stagione. (Harper's Bazaar Italia)

Il ritorno dalle vacanze è l’occasione ideale per fare un refresh al look e darci un taglio. Le nuove tendenze a tema tagli capelli Settembre 2024 ci invitano a osare con i tagli di capelli corti, dall’inossidabile Pixie Cut al Micro Bob. (Cliomakeup)