Colore capelli 2024: le sfumature autunnali più in voga

Colore capelli 2024: le sfumature autunnali più in voga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’estate non è ancora finita, ma il rientro in ufficio e i primi giorni di settembre ci fanno pensare a una cosa sola: l’autunno. La nuova stagione è alle porte, e con lei, anche la voglia di lasciarsi trasportare da tutte le vibes autunnali. Una voglia di cambiamento. Tanto quanto gennaio, settembre è il mese perfetto per i buoni propositi e per sperimentare le novità. Anche in fatto di bellezza. E si sa: quando una donna decide di cambiare, inzia dai capelli. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altre testate

In questi casi, a entrare in gioco è il rasoio a mano libera, un utensile simbolo di artigianalità impiegato già dai primi barbieri per accorciare le chiome maschili, solo successivamente — a partire dagli anni Sessanta, Twiggy e l'ascesa del Pixie Cut — diventato imprescindibile nel mondo dedicato ai tagli corti da donna. (Harper's Bazaar Italia)

Tagli capelli autunno inverno 2024, 10 idee e foto dai capelli corti ai lunghi, dal caschetto ai capelli ricci (Vogue Italia)

Riabituandosi a sciarpe e cappotti in cui, talvolta, si incastrano creando architetture vedo-non-vedo, essi cadono attratti dalla forza della gravità in tagli e pieghe mirati a esaltare i lineamenti e le lunghezze. (Harper's Bazaar Italia)

Capelli rossi, tinte e sfumature di maggiore tendenza

Innanzitutto, c'è una forte richiesta di soluzioni a bassa manutenzione» inizia a spiegare, come macro trend, Daniele Paravani, Framesi Energy artistic director. Esiste il taglio perfetto per l'autunno? «Se in passato la creatività faceva da padrone, oggi quando si parla di tagli capelli si delineano diverse necessità. (Io Donna)

Layers, ciuffi over, finish sleek, caesar cut e modern mullet saranno le parole chiave per i tagli uomo autunno 2024. Al di là della tendenza corto evergreen, spunteranno ovunque chiome di media lunghezza lavorate sui volumi e sulle punte, ideali per affrontare l’autunno e l’inverno con uno stile diverso dal solito. (Icon Magazine)

Raffinati, sensuali e radiosi sotto il sole, i capelli rossi tornano in voga anche nell’autunno 2024 con sfumature luminose che spaziano dall’arancio al rosso scuro, per una chioma che cattura l’attenzione e che diventa protagonista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)