Ettore Messina: "Causeur un esempio, Shields più efficace"

Ettore Messina: Causeur un esempio, Shields più efficace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

L’Olimpia Milano raggiunge la quarta vittoria consecutiva in Eurolega superando la Stella Rossa Belgrado all’Unipol Forum. Partita molto importante per i biancorossi, apparsi superiori per tutti i 40 minuti rispetto a una diretta concorrente per i Play-In e Playoff. Queste le dichiarazioni di un soddisfatto Ettore Messina nella conferenza stampa successiva alla sfida. Siamo molto felici, abbiamo vinto contro una squadra profonda, dal grande atletismo e abilità di tirare. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altre testate

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

L’Olimpia mette in mostra la sua faccia più bella al ritorno sul parquet del Forum in Eurolega. La vittoria spariglia la parità con la Stella Rossa: 101-86 e sorpasso anche in classifica con la settima vittoria stagionale (la sesta nelle ultime sette gare). (Quotidiano Sportivo)

Nelle 13 stagioni precedenti, il 37enne francese si era fermato per 3 volte a 5 triple realizzate, in un paio di occasioni in maglia Baskonia e una volta col Real Madrid. (Sport Mediaset)

La Gazzetta dello Sport titola: Olimpia a gonfie vele

L’Olimpia Milano travolge la Stella Rossa all’Unipol Forum e conquista una vittoria importante, trovando momentaneamente uno dei posti validi per l’accesso ai play-in di Eurolega. Più di metà quarto giocato divinamente anche in difesa, in attacco si conferma che questo sia uno dei migliori attacchi d’Europa e partita ben indirizzata. (RealOlimpiaMilano)

Niente da ridimensionare, il cammino è noto a tutti. Il 31 ottobre questa squadra scendeva in campo con la Virtus con un record 1-5, oggi è 7-6 a pari punti con chi è settimo. Olimpia Milano post Stella Rossa. (RealOlimpiaMilano)

«Olimpia a gonfie vele» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. E ancora: «Milano spegne la Stella Rossa Messina: “Stiamo crescendo”» Così Giulia Arturi: «Mirotic-Mannion-Causeur: il triangolo delle Bermude è al Forum e la Stella Rossa viene risucchiata in fondo. (RealOlimpiaMilano)