DIFESA: CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO -n.98

DIFESA: CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO -n.98
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ministero della Difesa INTERNO

DIFESA: CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO -n.98 "È con immenso dolore che esprimo, a nome di tutta la famiglia della Difesa e mio personale, i sentimenti del più profondo cordoglio ai familiari e ai colleghi del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello, tragicamente scomparso nel corso di un attività esercitativa". "Esprimo al Generale Luciano Portolano, Capo di Stato Maggiore della Difesa e al Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, le mie più sentite condoglianze. (Ministero della Difesa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Getting your Trinity Audio player ready... Il corpo del militare è stato individuato a 24 metri di profondità dai sommozzatori dei Vigili del fuoco: come gli altri colleghi paracadutisti, si era lanciato nel lago dall'elicottero ma non è più riemerso (Dire)

: Capodimonte – È sparito sott’acqua dopo un lancio dall’elicottero. Uno di quei lanci provati decine di volte per simulare un salvataggio in acqua. Ma dalle profondità del lago di Bolsena, Vincenzo Aiello non è mai più riemerso vivo. (Tuscia Web)

«Una notizia drammatica che sconvolge l’intera comunità della Tuscia, da ieri con il fiato sospeso nel seguire le ricerche del giovane militare, fino al tragico epilogo di questa mattina. «Esprimo il mio personale cordoglio ai familiari e ai colleghi del sergente aiutante Vincenzo Aiello, acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione obiettivi Folgore, tragicamente scomparso durante un’attività addestrativa nel lago di Bolsena». (Civonline)

Paracadutista della Folgore muore a 45 anni durante un’esercitazione: addio a Vincenzo Aiello

LA MORTE DELL’ACSITORE DEL 185mo RRAO- IL DOLORE DELLA COMUNITA’ DEI PARACADUTISTI tra tutti i commilitoni di Vincenzo, sparito sott’acqua dopo un lancio dall’elicottero per addestrarsi alla condotta anfibia davanti alle rive di Capodimonte, in provincia di Viterbo. (Congedati Folgore)

​​​​​​ “Piango la scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi “Folgore”, durante un’esercitazione presso il lago di Bolsena. (Esercito Italiano)

Aiello stava presumibilmente provando un salvataggio buttandosi dall’elicottero, ma non è più riemerso. È stato ritrovato questa mattina a 25 metri di profondità il corpo senza vita di Vincenzo Aiello, il paracadutista della folgore caduto ieri nelle acque del lago di Bolsena durante un’esercitazione. (Casteddu Online)