Cordoglio del Generale Portolano per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello

Cordoglio del Generale Portolano per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ministero della Difesa INTERNO

Home Stato Maggiore della Difesa News Italia Cordoglio del Generale Portolano per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello Cordoglio del Generale Portolano per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello Condividi Whatsapp Facebook Telegram Email Linkedin Cordoglio del Generale Portolano per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello Immagini messe a disposizione con licenza CC BY-NC-SA 4.0 DEED Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Generale Luciano Portolano, appresa la tragica notizia della scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello durante un'attività addestrativa presso il lago di Bolsena, esprime ai familiari del militare, al Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello ed all’Esercito Italiano, il suo profondo cordoglio e le più sentite condoglianze a nome delle Forze Armate. (Ministero della Difesa)

Ne parlano anche altri giornali

«Esprimo il mio personale cordoglio ai familiari e ai colleghi del sergente aiutante Vincenzo Aiello, acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione obiettivi Folgore, tragicamente scomparso durante un’attività addestrativa nel lago di Bolsena». (Civonline)

Vincenzo Aiello, 45 anni, parà dell'Esercito disperso nel lago di Bolsena, è stato ritrovato morto. (ViterboToday)

Qualche ora fa, la tristissima conferma della tragedia. Aiello era Sergente Maggiore Aiutante acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi Folgore e la sua perdita così prematura addolora tutta la famiglia dell’esercito, come comunicato pubblicamente dal Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello: "Piango la scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi Folgore, durante un’esercitazione presso il lago di Bolsena. (Casteddu Online)

Paracadutista morto nel lago di Bolsena, la Procura apre un’inchiesta per omicidio colposo

Chi era Vincenzo Aiello Vincenzo Aiello, il parà dell'Esercito morto nelle acque del lago di Bolsena durante una esercitazione, era un militare con una brillante carriera alle spalle. Rappresentava l'incarnazione della dedizione e devozione più profonda e totalizzante verso l'Esercito. (ViterboToday)

A cura di Alessia Rabbai Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto a 45 anni durante un'esercitazione al lago di Bolsena. (Fanpage.it)

Parà dell’Esercito morto nel lago di Bolsena, aperta un’inchiesta per omicidio colposo. Di lui si erano perse le tracce nel pomeriggio di martedì, quando durante un’esercitazione militare si era lanciato dall’elicottero sparendo nel bacino lacustre. (ilmessaggero.it)