Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto nel lago: indagine per omicidio colposo

Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto nel lago: indagine per omicidio colposo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

È stata aperta un'inchiesta per omicidio colposo per far luce sulla morte del paracadutista dell'esercito Vincenzo Aiello, 45 anni, durante un'esercitazione. L'incidente è avvenuto nel lago di Bolsena, nel territorio di Capodimonte. L'apertura del fascicolo, al momento contro ignoti, è un atto dovuto per poter effettuare tutti gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica della tragedia. A partire dall'autopsia, in programma per i prossimi giorni e da cui già emergerà se il sergente maggiore aiutante sia deceduto per un fatale e imprevedibile malore o se qualcosa sia andato storto durante l'addestramento. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

VITERBO - La procura di Viterbo indaga sulla morte di Vincenzo Aiello, il sottoufficiale dell'Esercito morto nelle acque del lago di Bolsena. 24/10/2024 - 07:42 (Viterbo News 24)

Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto a 45 anni durante un'esercitazione al lago di Bolsena. "Ti ricorderemo sempre Vincenzo". È il messaggio dei colleghi del paracadutista della Folgore, morto a quarantacinque anni nel Lago di Bolsena durante un'esercitazione. (Fanpage.it)

Il cordoglio del presidente della repubblica per il decesso del parà durante un'esercitazione al lago di Bolsena : (Tuscia Web)

Paracadutista morto nel lago di Bolsena, la Procura apre un’inchiesta per omicidio colposo

È stato ritrovato questa mattina a 25 metri di profondità il corpo senza vita di Vincenzo Aiello, il paracadutista della folgore caduto ieri nelle acque del lago di Bolsena durante un’esercitazione. Qualche ora fa, la tristissima conferma della tragedia. (Casteddu Online)

La tragedia è avvenuta ieri e l’allarme per la sua scomparsa è scattato nel primo pomeriggio. : (Tuscia Web)

Il corpo di Aiello è stato recuperato nella notte dai sommozzatori dei vigili del fuoco, che per tutta la giornata avevano avviato ricerche battendo palmo a palmo il bacino. Vincenzo Aiello, 45enne originario di Catanzaro, ieri mattina poco prima dell’alba è stato trovato sul fondo del lago (ilmessaggero.it)