Trovato il corpo di Vincenzo Aiello: il paracadutista della Folgore è morto nel lago di Bolsena durante un’esercitazione

Trovato il corpo di Vincenzo Aiello: il paracadutista della Folgore è morto nel lago di Bolsena durante un’esercitazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Trovato il corpo di Vincenzo Aiello: il paracadutista della Folgore è morto nel lago di Bolsena durante un’esercitazione Il corpo del militare è stato individuato a 24 metri di profondità dai sommozzatori dei Vigili del fuoco: come gli altri colleghi paracadutisti, si era lanciato nel lago dall'elicottero ma non è più riemerso Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – È stato trovato morto il paracadutista Vincenzo Aiello, che ieri era caduto nel lago di Bolsena, nel Comune di Capodimonte in provincia di Viterbo, nel corso di un’esercitazione speciale di addestramento. (Dire)

Su altri media

Facebook CC BY-NC-SA 4.0 DEED (Ministero della Difesa)

“Piango la scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi “Folgore”, durante un’esercitazione presso il lago di Bolsena (Esercito Italiano)

Il corpo del paracadutista Vincenzo Aiello a disposizione della procura per l'autopsia - Aperto un fascicolo per ricostruire l'incidente - La tragedia martedì al lago di Bolsena - : (Tuscia Web)

Morte di Vincenzo Aiello, la procura ha aperto un fascicolo

Vincenzo Aiello, il paracadutista della Folgore morto a 45 anni durante un'esercitazione al lago di Bolsena. "Ti ricorderemo sempre Vincenzo". È il messaggio dei colleghi del paracadutista della Folgore, morto a quarantacinque anni nel Lago di Bolsena durante un'esercitazione. (Fanpage.it)

«Esprimo il mio personale cordoglio ai familiari e ai colleghi del sergente aiutante Vincenzo Aiello, acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione obiettivi Folgore, tragicamente scomparso durante un’attività addestrativa nel lago di Bolsena». (Civonline)

VITERBO - La procura di Viterbo indaga sulla morte di Vincenzo Aiello, il sottoufficiale dell'Esercito morto nelle acque del lago di Bolsena. La salma del paracadutista della Folgore è a disposizione del magistrato (Viterbo News 24)