Esercito in lutto

Esercito in lutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Esercito Italiano INTERNO

Cordoglio del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello. Contenuto pagina ​​​​​​ “Piango la scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi “Folgore”, durante un’esercitazione presso il lago di Bolsena. Tutta la famiglia dell’Esercito si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore”. (Esercito Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il cordoglio del presidente della repubblica per il decesso del parà durante un'esercitazione al lago di Bolsena Capodimonte – Parà morto durante un’esercitazione al lago di Bolsena, arriva il messaggio commosso del presidente della repubblica, Sergio Mattarella. (Tuscia Web)

Così l’onorevole Mauro Rotelli, presidente della Commissione Ambiente, Territorio e Lavori pubblici della Camera dei deputati. «Una notizia drammatica che sconvolge l’intera comunità della Tuscia, da ieri con il fiato sospeso nel seguire le ricerche del giovane militare, fino al tragico epilogo di questa mattina. (Civonline)

L'apertura del fascicolo, al momento contro ignoti, è un atto dovuto per poter effettuare tutti gli accertamenti e approfondimenti del caso necessari a ricostruire la dinamica della tragedia. Omicidio colposo. (ViterboToday)

Paracadutista della Folgore muore a 45 anni durante un’esercitazione: addio a Vincenzo Aiello

Facebook Cordoglio del Generale Portolano per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello (Ministero della Difesa)

Vincenzo Aiello, 45enne originario di Catanzaro, ieri mattina poco prima dell’alba è stato trovato sul fondo del lago. Il corpo di Aiello è stato recuperato nella notte dai sommozzatori dei vigili del fuoco, che per tutta la giornata avevano avviato ricerche battendo palmo a palmo il bacino. (ilmessaggero.it)

Qualche ora fa, la tristissima conferma della tragedia. Aiello stava presumibilmente provando un salvataggio buttandosi dall’elicottero, ma non è più riemerso. (Casteddu Online)