Scarlett Johansson, inarrestabile

Scarlett Johansson, inarrestabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I titoli principali sono quelli che ho citato più sopra: “Lei” di Spike Jonze, “Under the Skin” di Jonathan Glazer, “Lucy” di Luc Besson. In “Lei”, il software femmina (si può dire?) a cui la Johansson presta unicamente la voce (peraltro in un atto di rimozione assoluta del corpo di una star di tale grandezza, che rimane un unicum nella storia del cinema hollywoodiano) è inizialmente fedele servitrice della controparte umana e maschile interpretata da Joaquin Phoenix, ma presto scala le gerarchie, diventando prima sua pari, poi infinitamente superiore. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Ne parlano anche altri giornali

Scarlett Johansson, sperimentatrice beauty (Vanity Fair Italia)

Scarlett Johansson, nata a Manhattan il 22 novembre 1984, è senza dubbio una delle attrici più belle e... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Musa di Woody Allen, che l'ha voluta per ben tre film, ha vestito i panni di un Avenger, nel 2025 la vedremo alle prese con i dinosauri nel nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Ma in tutta questa lunga carriera cinematografica c'è un elemento che, seppure non in primo piano, è stato certamente rilevante: la moda. (Vanity Fair Italia)

Scarlett Johansson compie 40 anni. I suoi look più belli

Il 22 novembre 2024 l'attrice americana compie 40 anni, celebrando una vita dedicata alla sua più grande passione, il cinema. Sulla scena da quando è una ragazzina, ha girato innumerevoli film e calcato innumerevoli red carpet. (AMICA - La rivista moda donna)

Ha ottenuto due candidature all'Oscar per JoJo Rabbit e Storia di un matrimonio ed è diventata un'icona del mondo Marvel vestendo i panni di Vedova Nera nella saga degli Avengers: oggi Scarlett compie 40 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Il 22 novembre compie 40 anni, e per chi la ricorda ancora con la salopette di jeans in L'uomo che sussurrava ai cavalli (1998) la cosa ha dell'incredibile. (Io Donna)