Scarlett Johansson compie 40 anni: i 5 film più belli

Scarlett Johansson compie 40 anni: i 5 film più belli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scarlett Johansson varca la soglia dei 40 anni, che festeggia il 22 novembre. Alle sue spalle una filmografia già da veterana. Bella e sensuale, l’attrice di New York è riuscita a far sì che la sua avvenenza non venisse prima del suo talento. Tra le muse di Woody Allen, cercata dall’universo Marvel di piroette e salti mortali come dal cinema d’autore, Scarlett ha ricevuto anche il plauso della critica recentemente. (Panorama)

Su altre fonti

Ognuno apprezza l’altro, sia nei suoi pregi che nei difetti. “Storia di un matrimonio”, il film diretto da Noah Baumbach, segue la storia di Charlie (Adam Driver), regista teatrale, e Nicole (Scarlett Johansson), sua moglie e attrice, sposati con un bambino. (Cinefily)

Scarlett Johannson festeggia il suo compleanno. Sulla scena da quando è una ragazzina, ha girato innumerevoli film e calcato innumerevoli red carpet. (AMICA - La rivista moda donna)

Scarlett Johansson, da sempre diva senza averne l'aria, sembra ancora una ragazzina: sarà che ha iniziato la sua carriera nel mondo (Io Donna)

40 anni di Scarlett Johansson, 10 curiosità per conoscerla (ancora) meglio

Ha ​una sorella e un fratello maggiore, Vanessa (anche lei attrice) e Adrian, e un fratello gemello, Hunter. Nata a New York il 22 novembre 1984 Scarlett Johansson compie oggi 40 anni. (Corriere della Sera)

Ha ottenuto due candidature all'Oscar per JoJo Rabbit e Storia di un matrimonio ed è diventata un'icona del mondo Marvel vestendo i panni di Vedova Nera nella saga degli Avengers: oggi Scarlett compie 40 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Per quanto riguarda l’ambito sentimentale, Scarlett è sposata da quattro anni con il comico del SNL Colin Jost, padre del piccolo Cosmo, nato nel 2021. Nel suo palmarès, un prestigioso Tony Award nella pièce di Broadway Uno sguardo dal ponte e una doppia nomination agli Oscar 2020 (sia come migliore attrice protagonista per Storia di un matrimonio sia come non protagonista per Jojo Rabbit). (Vanity Fair Italia)