Coppa America: gli Usa clamorosamente fuori insieme alla Bolivia, ai quarti Uruguay e Panama

La rappresentativa padrona di casa è stata messa K.O dall'Uruguay, squadra nella quale è andata in gol anche il napoletano Olivera Gli Stati Uniti padroni di casa e la Bolivia non superano i gironi della Coppa America di calcio: nella terza giornata della fase preliminare del torneo sono stati battuti ieri sera rispettivamente 1-0 e 3-1 da Uruguay e Panama, che accedono ai quarti di finale. La rete che ha mandato K. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

Lorenzo Focolari Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 09:29) Disfatta per gli Stati Uniti, che sono usciti nella fase a gironi della Copa America 2024. Fatale per gli Usa la sconfitta di questa notte contro l'Uruguay, firmata dal gol di Mathias Olivera, terzino del Napoli. (Il Milanista)

Per i panamensi in gol Jose Fajardo al 22', Eduardo Guerrero al 79' e Cesar Yanis al 91'; ai boliviani non è bastata la rete di Bruno Miranda al 69'. La rete che ha mandato ko la nazionale statunitense è arrivata al 66' ad opera dell'uruguaiano Mathias Olivera, difensore del Napoli. (Napoli Magazine)

Mathias Olivera migliore in campo di USA-Uruguay Grazie alla rete dell’esterno del Napoli la celeste fa punteggio pieno in queste prime tre partite e vola dritta ai quarti di finale. (CalcioNapoli24)

Copa America: Olivera elimina gli Stati Uniti tra le polemiche, avanti Uruguay e Panama

All'Arrowhead Stadium di Kansas City, nella terza e ultima giornata del gruppo C, la nazionale a stelle e strisce perde il decisivo confronto con l'Uruguay: 1-0 per la Celeste, decisiva la rete al 66' del difensore del Napoli Mathias Olivera che ribatte da pochi passi la respinta di Turner sul colpo di testa di Ronald Araujo. (Tiscali)

Stati Uniti eliminati ai gironi di Copa America: fine del sogno per Pulisic e Musah. Cosa è successo nella notte italiana. Il recap Decisivo in tal senso il gol realizzato al minuto 66 da Mathias Olivera: gli Stati Uniti chiudono così al terzo posto nel girono C che significa eliminazione dalla competizione. (Milan News 24)

Copa america Vedi anche Calcio Lautaro Martinez racconta il suo calvario: "Dovevo operarmi, ho giocato il Mondiale e la finale di Champions facendo delle infiltrazioni" (Sport Mediaset)