Cassano prende di mira un azzurro: “Perché il Napoli l’ha preso se non gioca?”

Cassano prende di mira un azzurro: “Perché il Napoli l’ha preso se non gioca?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex calciatore Antonio Cassano critica le scelte di formazione del Napoli soffermandosi sull’acquisto di David Neres. Antonio Cassano, ex calciatore e noto commentatore, ha sollevato interrogativi sulla scelta del Napoli di ingaggiare David Neres durante la trasmissione ‘Viva el Futbol’. Le sue dichiarazioni arrivano dopo la partita contro la Juventus, in cui il club partenopeo ha mostrato prestazioni altalenanti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Cassano a Viva el Futbol, le parole (ilBianconero)

Juventus e Napoli non sono andate oltre uno scialbo 0-0, mentre l'Inter ha steccato nel derby, dove il colpo di testa di Gabbia si è rivelato decisivo per la vittoria del Milan nel finale. Antonio Cassano non le manda a dire: "Thiago Motta come Allegri, non ha fatto nulla. (Goal Italia)

L’ex attaccante Antonio Cassano ha parlato a Viva el Futbol analizzando il match della Juventus contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Se Milik se sta bene è più forte, ho disintegrato Allegri ma anche Motta… Su Koopmeiners e Douglas Luiz dico” . (Terzo Tempo Napoli)

Fontana: “Neres è un calciatore che sposta gli equilibri”

Sulla partita ha detto: Cassano, a Viva El Futbol, ha commentato la partita tra Juventus e Napoli, criticando il lavoro che Thiago Motta sta facendo in campionato. (IlNapolista)

Antonio Cassano deborda, ancora una volta sulla Juve. Questo il pensiero sulla sfida al Napoli nel corso della puntata di "Viva el Futbol": "Una noia totale, mi sono rotto i ci a vedere la partita. A differenza di altre squadre che giocano a calcio. (TUTTO mercato WEB)

Gaetano Fontana, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)