Venezia, Di Francesco si regala un bel Natale: con il Cagliari è il successo del lavoro

Venezia, Di Francesco si regala un bel Natale: con il Cagliari è il successo del lavoro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Venezia, Di Francesco si regala un bel Natale: con il Cagliari è il successo del lavoro Non era mica facile accettare la sfida che il Venezia gli aveva lanciato in estate: iscrivere alla lotta per la salvezza una squadra che a detta di tutti partiva dall'ultima fila, in più dovendo assemblare un mix fra giovani da svezzare e giocatori sì più esperti, ma la maggior parte dei quali tutt'altro che navigati in questa categoria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Contentissimo per la vittoria del suo Venezia ma anche per la sua prestazione Stankovic, portiere di proprietà dell’Inter. (Inter-News)

Roma, 22 dic. Classifica: Napoli 38, Atalanta 37, Inter, Lazio 34, Fiorentina 31, Juventus, Bologna 28, Milan 26, Udinese 20, Empoli, Torino, Roma 19, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Venezia 13, Monza 10. (Agenzia askanews)

Adesso come minimo Filip (il portiere dei lagunari Stankovic, ndr) ci deve offrire una cena ". Le parole: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. (CalcioNapoli1926.it)

Venezia-Cagliari 2-1: i lagunari strappano tre punti d’oro

In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)

Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato poco. Nonostante il periodo negativo, il tecnico Davide Nicola vede il bicchiere mezzo pieno. (Cagliaripad.it)

Al 38’ è Zampano ad aprire le marcature, depositando in rete un pallone messo in mezzo in modo ottimale da Oristanio dopo lo strappo sulla sinistra. Dopo un’ora di gioco l’attaccante scuola Inter trova gol del raddoppio, annullato poco più tardi per la posizione irregolare di Pohjanpalo, in fuorigioco con il solo attacco del piede. (TuttoUdinese.it)