Venezia Cagliari intervista Eusebio Di Francesco

Venezia Cagliari intervista Eusebio Di Francesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it SPORT

A festeggiare nello scontro salvezza è il Venezia degli ex, che batte il Cagliari 2-1. E fra chi ha avuto un passato rossoblù c’è Eusebio Di Francesco, che ebbe un passato molto negativo in Sardegna nel 2020-2021. Oggi ha vinto anche grazie a Gaetano Oristanio, non riscattato in estate e decisivo con l’assist dell’1-0: «È un ragazzo straordinario che va trattato coi guanti bianchi», afferma il tecnico dei lagunari. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Nonostante il periodo negativo, il tecnico Davide Nicola vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb. Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia (Cagliaripad.it)

Eccola la scintilla che aspettavamo. L’Unione è ancora viva! (Tutto Venezia Sport)

SUPER GIORNATA – Filip Stankovic protagonista indiscusso in Venezia-Cagliari, tanto da vincere anche il premio come MVP. Intervenuto su DAZN, il portiere di proprietà dell’Inter ha parlato in questo modo della vittoria della sua squadra ma anche della sua straordinaria giornata: «Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, testa, collo, ho parato in tutti i modi. (Inter-News)

Cagliari, le pagelle di CM: Pavoletti cuore rossoblù. Assente tutta la difesa|Serie A

Di seguito le sue parole. “Il Venezia è una squadra in crescita, il gruppo s’è compattato nelle difficoltà e col mister sta facendo un percorso tecnico importante. (Terzo Tempo Napoli)

Michele Pazienza, allenatore, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “Al Napoli si chiede sempre di vincere, per raggiungere questo obiettivo bisogna creare una mentalità che ti porti il più vicino possibile a questo. (Terzo Tempo Napoli)

Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)