Venezia-Cagliari 2-1: i lagunari strappano tre punti d’oro

Venezia-Cagliari 2-1: i lagunari strappano tre punti d’oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TuttoUdinese.it SPORT

Nello scontro diretto tra Venezia e Cagliari, i lagunari hanno la meglio e grazie al 2-1 finale si tengono stretti tre punti importantissimi nella lotta salvezza. Al 38’ è Zampano ad aprire le marcature, depositando in rete un pallone messo in mezzo in modo ottimale da Oristanio dopo lo strappo sulla sinistra. Dopo un’ora di gioco l’attaccante scuola Inter trova gol del raddoppio, annullato poco più tardi per la posizione irregolare di Pohjanpalo, in fuorigioco con il solo attacco del piede. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Al Napoli si chiede sempre di vincere, per raggiungere questo obiettivo bisogna creare una mentalità che ti porti il più vicino possibile a questo. Pazienza, Evani, Molinaro, Di Gennaro, Pengue, De Maggio, Di Fusco, Bruscolotti, Reginaldo a Kiss Kiss Napoli sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

SUPER GIORNATA – Filip Stankovic protagonista indiscusso in Venezia-Cagliari, tanto da vincere anche il premio come MVP. Intervenuto su DAZN, il portiere di proprietà dell’Inter ha parlato in questo modo della vittoria della sua squadra ma anche della sua straordinaria giornata: «Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, testa, collo, ho parato in tutti i modi. (Inter-News)

In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)

Cagliari-Venezia risultato 2-1: Zampano e Sversko in gol

Quattro sconfitte consecutive, oggi contro il Venezia salito dall’ultimo al penultimo posto, la conferma in zona retrocessione e un nuovo risultato negativo peraltro in uno scontro salvezza. (L'Unione Sarda.it)

iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. (Mediaset Infinity)

Una vittoria che mancava da quasi due mesi, dal 3-2 rifilato all’Udinese il 30 ottobre. Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. (Corriere della Sera)