Nicola: “15 minuti a parte, abbiamo fatto un’ottima partita”

Nicola: “15 minuti a parte, abbiamo fatto un’ottima partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Cagliaripad.it SPORT

Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia. Arrivata figlia di gravi problemi difensivi e con un portiere molto insicuro. Nonostante il periodo negativo, il tecnico Davide Nicola vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb. Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato poco. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altre testate

In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)

Alessandro Cosattini Redattore 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 17:47) Super Stankovic nella vittoria del Venezia contro il Cagliari di oggi. Il portiere è stato premiato come MVP del match e ha parlato così a DAZN dopo il successo della squadra di Eusebio Di Francesco. (fcinter1908)

Eusebio Di Francesco: La squadra ha saputo alleggerire il peso di questa partita. Oggi abbiamo combattuto e avuto quella piccola dose di fortuna che ci era mancata in altre occasioni. (Today.it)

Risultati e classifica della serie A, Venezia lascia ultimo posto

Dal campionato tedesco, la Juventus prepara un doppio colpo di mercato davvero super: ecco chi può arrivare oltre all'attaccante Manca ancora una decina di giorni al via ufficiale del calciomercato invernale, ma gli intrecci molteplici a livello internazionale stanno già appassionando tifosi e addetti ai lavori. (SpazioJ)

Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

Classifica: Napoli 38, Atalanta 37, Inter, Lazio 34, Fiorentina 31, Juventus, Bologna 28, Milan 26, Udinese 20, Empoli, Torino, Roma 19, Lecce, Genoa 16, Como, Parma, Verona 15, Cagliari 14, Venezia 13, Monza 10. (Agenzia askanews)