L'Unione regala un felice Natale al suo popolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Eccola la scintilla che aspettavamo. L’Unione è ancora viva! In una partita fondamentale in cui le gambe tremano ed i pensieri appesantiscono, nella sfida in cui si rischiava di affondare quasi definitivamente, i ragazzi di Di Francesco gettano sul terreno ghiacciato del Penzo tutto ciò che gli era rimasto, e si aggrappano con ogni cellula a quel sogno salvezza che questa sera torna a farsi un pochino meno distante. (Tutto Venezia Sport)
La notizia riportata su altre testate
Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato poco. Una sconfitta che non ci voleva quella del Cagliari a Venezia. Arrivata figlia di gravi problemi difensivi e con un portiere molto insicuro. (Cagliaripad.it)
Fatica a tenere le incursioni di Busio, dando lo spazio di creare azioni pericolose sul suo lato.Mina 5: cerca il vantaggio con un colpo di testa parato da Stankovic, ma si perde completamente Oristanio prima e Sverko poi in occasione dei gol. (Calciomercato.com)
Fonte: A cura di Flavio Zane Nella sedicesima giornata di Serie A, il Venezia vince per 2-1 contro il Cagliari al Pier Luigi Penzo. Dopo un lungo equilibrio, sono gli arancioneroverdi a sbloccare il match per primi con Zampano bravo a sfruttare con tempi perfetti l’assist proveniente dalla sinistra di Oristanio. (Tutto Venezia Sport)
vittoria per il Venezia che compie un grosso balzo in avanti in Serie A grazie al 2-1 ottenuto contro il Cagliari. A giocare un ruolo da protagonista assoluto è stato l’ex blucerchiato Filip Stankovic il quale ha salvato più volte la propri squadra con dei veri e propri miracoli. (Samp News 24)
Al 38’ è Zampano ad aprire le marcature, depositando in rete un pallone messo in mezzo in modo ottimale da Oristanio dopo lo strappo sulla sinistra. Dopo un’ora di gioco l’attaccante scuola Inter trova gol del raddoppio, annullato poco più tardi per la posizione irregolare di Pohjanpalo, in fuorigioco con il solo attacco del piede. (TuttoUdinese.it)
Male, ma poteva andare peggio. Il Cagliari perde 2-1 a Venezia, ma resta terzultimo a -1 dalla zona salvezza e a -2 dal 13° posto di una classifica ancora cortissima. Insomma, uno schiaffo che deve svegliare la squadra ma che non deve affatto scoraggiare, perché il campionato è lungo e apertissimo. (Cagliaripad.it)