Venezia, Zampano sfida gli azzurri: “Andremo a Napoli concentrati al massimo”

Venezia, Zampano sfida gli azzurri: “Andremo a Napoli concentrati al massimo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

Francesco Zampano, esterno del Venezia che ha siglato una rete nella vittoria per 2-1 sul Cagliari in Serie A, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. Le parole: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. Abbiamo fatto una bella partita contro una squadra forte come il Cagliari, continuiamo a crederci come abbiamo sempre fatto. Adesso come minimo Filip (il portiere dei lagunari Stankovic, ndr) ci deve offrire una cena ". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il Venezia è una squadra in crescita, il gruppo s’è compattato nelle difficoltà e col mister sta facendo un percorso tecnico importante. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro. (Terzo Tempo Napoli)

SUPER GIORNATA – Filip Stankovic protagonista indiscusso in Venezia-Cagliari, tanto da vincere anche il premio come MVP. Intervenuto su DAZN, il portiere di proprietà dell’Inter ha parlato in questo modo della vittoria della sua squadra ma anche della sua straordinaria giornata: «Oggi è stata una giornata bellissima, sono contentissimo, testa, collo, ho parato in tutti i modi. (Inter-News)

A testimoniarlo è stato lui stesso sui social il quale ha affermato di essere riuscito a parare di testa e di collo. L’ex portiere della Sampdoria ha salvato il Cagliari in più occasioni con parate molto particolari: le immagini (Samp News 24)

Venezia Cagliari intervista Alessandro Deiola

Vana la rete di Pavoletti per i sardi, che restano così bloccati al terzultimo posto della classifica, un punto davanti proprio alla formazione di Di Francesco, che scavalca il Monza. VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria importante del Venezia, che dopo quasi due mesi ritrova il successo nella sfida salvezza contro il Cagliari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E fra chi ha avuto un passato rossoblù c’è Eusebio Di Francesco, che ebbe un passato molto negativo in Sardegna nel 2020-2021. A festeggiare nello scontro salvezza è il Venezia degli ex, che batte il Cagliari 2-1. (L'Unione Sarda.it)

Quattro sconfitte consecutive, oggi contro il Venezia salito dall’ultimo al penultimo posto, la conferma in zona retrocessione e un nuovo risultato negativo peraltro in uno scontro salvezza. (L'Unione Sarda.it)