Fuorigioco, l’ultima folla del Var: gol annullato per un... tacchetto

Fuorigioco, l’ultima folla del Var: gol annullato per un... tacchetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale SPORT

Certo, si può anche dire: "È una polemica basata sul nulla, con le tecnologie è possibile stabilire con certezza se è fuorigioco. E quello, a norma di regolamento, è fuorigioco". Caso chiuso, quindi? Apparentemente sì, ma poi guardi le immagini e ti chiedi: ma questo è ancora calcio o è il dominio delle macchine sui giocatori che ha reso schiavo l' (“ex”) gioco più bello del mondo? Fatto sta che ieri nel match Venezia-Cagliari valido per la diciassettesima giornata di Serie A a Gaetano Oristanio, calciatore del Venezia, è stato annullato un gol per un “tacchetto”. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi abbiamo combattuto e avuto quella piccola dose di fortuna che ci era mancata in altre occasioni. Eusebio Di Francesco: La squadra ha saputo alleggerire il peso di questa partita. (Today.it)

Di Luciano Onnis Tradizione rispettata, a Natale mai una gioia per i tifosi del Cagliari, sempre sconfitto sotto l’albero. No, così non si può. Non si può perdere (ma neppure eventualmente pareggiare) una partita come quella che il Cagliari ha disputato e perso contro il modestissimo Venezia (SardiniaPost)

Male, ma poteva andare peggio. Il Cagliari perde 2-1 a Venezia, ma resta terzultimo a -1 dalla zona salvezza e a -2 dal 13° posto di una classifica ancora cortissima. Insomma, uno schiaffo che deve svegliare la squadra ma che non deve affatto scoraggiare, perché il campionato è lungo e apertissimo. (Cagliaripad.it)

Radio Goal – Napoli, Venezia squadra in crescita. Lotta Scudetto? Gli equilibri sono sottilissimi

Sulle scelte di formazione Sulle scelte di formazione: "Abbiamo un’identità chiara, dove poi varia l’interpretazione degli uomini con certe caratteristiche. (Fantacalcio ®)

Le pagelle de La Nuova dopo la vittoria del Venezia contro il Cagliari per 2-1. Gli arancioneroverdi trovano i 3 punti grazie alle reti di Zampano e Sverko. (Tutto Venezia Sport)

“Al Napoli si chiede sempre di vincere, per raggiungere questo obiettivo bisogna creare una mentalità che ti porti il più vicino possibile a questo. Pazienza, Evani, Molinaro, Di Gennaro, Pengue, De Maggio, Di Fusco, Bruscolotti e Reginaldo sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)