Venezia, senza Svoboda emerge Sverko: tutta la grinta necessaria per i 3 punti

Venezia, senza Svoboda emerge Sverko: tutta la grinta necessaria per i 3 punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Venezia Sport SPORT

TuttoVeneziaSport.it "Dobbiamo mettere cuore, anima, determinazione in ogni contrasto": così il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, si era espresso nella conferenza stampa della vigilia per la sfida al Cagliari. Beh, in una partita piena di spunti positivi, parlando di anima e cuore davanti agli occhi passano le immagini delle prestazioni dei vari Zampano, Altare e Sverko, fra i tanti. E per il croato, una situazione decisamente insolita: ecco il primo gol "italiano", e che gol. (Tutto Venezia Sport)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. Il portiere della squadra di casa, nominato MVP dalla Lega, è stato autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno permesso alla formazione di Di Francesco di tornare alla vittoria dopo quasi 2 mesi e conquistare 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. (Sky Sport)

Paolo Casarin, ex arbitro internazionale, parla a Radio Anch'io Lo Sport del gol annullato a Gaetano Oristanio durante Venezia-Cagliari per una punta dello scarpino in fuorigioco. (Fcinternews.it)

Il Venezia piega il Cagliari 2-1 con Zampano e Sverko

E quello, a norma di regolamento, è fuorigioco". Certo, si può anche dire: "È una polemica basata sul nulla, con le tecnologie è possibile stabilire con certezza se è fuorigioco. (il Giornale)

Il Venezia ha battuto 2-1 il Cagliari nello scontro salvezza valido al Penzo e ha lasciato l’ultimo posto in classifica scavalcando il Monza. I lagunari ora sono a quota 13 punti, uno solo in meno dei sardi alla terza sconfitta di fila. (Giornale di Sicilia)

Vana la rete di Pavoletti per i sardi, che restano così bloccati al terzultimo posto della classifica, un punto davanti proprio alla formazione di Di Francesco, che scavalca il Monza. VENEZIA (ITALPRESS) – Vittoria importante del Venezia, che dopo quasi due mesi ritrova il successo nella sfida salvezza contro il Cagliari (La Gazzetta del Mezzogiorno)