Venezia-Cagliari, Oristanio in fuorigioco di un… tacchetto. Il web esplode di commenti

Venezia-Cagliari, Oristanio in fuorigioco di un… tacchetto. Il web esplode di commenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
L'Unione Sarda.it SPORT

Non smette di far discutere il fuorigioco che ha portato all’annullamento del gol di Oristanio durante la sfida del Penzo tra Venezia e Cagliari. Al centro del dibattito, non solo tra i tifosi veneti e quelli rossoblù, ma – più in generale – tra tutti gli appassionati di calcio, l’immagine computerizzata che ha “certificato” l’offside di Oristanio, che lo mostra oltre l’ultimo difensore solo di un… tacchetto. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro. “Il Venezia è una squadra in crescita, il gruppo s’è compattato nelle difficoltà e col mister sta facendo un percorso tecnico importante. (Terzo Tempo Napoli)

Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. Il portiere del Venezia nel finale è il grande protagonista con una doppia parata incredibile su Lapadula. (Corriere della Sera)

Paolo Casarin, ex arbitro internazionale, parla a Radio Anch'io Lo Sport del gol annullato a Gaetano Oristanio durante Venezia-Cagliari per una punta dello scarpino in fuorigioco. (Fcinternews.it)

Venezia Cagliari intervista Eusebio Di Francesco

Decidono i gol di Zampano nel primo tempo e di Sverko nella ripresa, ma dopo il 2-1 di Pavoletti è salito in cattedra il giovane portiere serbo, già decisivo nel primo tempo con una parata… di testa su Mina e poi in due occasioni su Lapadula e su Felici. (La Gazzetta dello Sport)

A decidere la contesa i gol di due difensori, Zampano e Sverko. Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. (Corriere della Sera)

E fra chi ha avuto un passato rossoblù c’è Eusebio Di Francesco, che ebbe un passato molto negativo in Sardegna nel 2020-2021. A festeggiare nello scontro salvezza è il Venezia degli ex, che batte il Cagliari 2-1. (L'Unione Sarda.it)