Venezia-Cagliari 2-1. Mai una gioia a Natale per i tifosi rossoblù e il futuro è cupo

Venezia-Cagliari 2-1. Mai una gioia a Natale per i tifosi rossoblù e il futuro è cupo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost SPORT

Di Luciano Onnis Tradizione rispettata, a Natale mai una gioia per i tifosi del Cagliari, sempre sconfitto sotto l’albero. No, così non si può. Non si può perdere (ma neppure eventualmente pareggiare) una partita come quella che il Cagliari ha disputato e perso contro il modestissimo Venezia. A meno che non si sia allo stesso livello, o anche peggio. La squadra rossoblù è riuscita in questa disonorevole impresa con una prestazione a dir poco deprimente. (SardiniaPost)

Su altri media

I lagunari ora sono a quota 13 punti, uno solo in meno dei sardi alla terza sconfitta di fila. Nel primo tempo gli ospiti vanno vicini al gol con Mina e Zortea ma è la squadra di Di Francesco a trovare il vantaggio al 38° con un destro di Zampano su assist di Oristanio. (Giornale di Sicilia)

Nonostante il periodo negativo, il tecnico Davide Nicola vede il bicchiere mezzo pieno. Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da Tuttomercatoweb. Un buon Cagliari nella sconfitta. “A parte 15 minuti, abbiamo fatto davvero un’ottima partita. (Cagliaripad.it)

Poca reattività in occasione del raddoppio di Šverko. Mina 5 (L'Unione Sarda.it)

Venezia-Cagliari, la parata strepitosa di Filip Stankovic con la testa. Video

– Questi i risultati e la classifica della diciassettesima giornata di serie A dopo Venezia-Cagliari 2-1:Diciassettesima giornata Verona-Milan 0-1, Torino-Bologna 0-2, Genoa-Napoli 1-2, Lecce-Lazio 1-2, Roma-Parma 5-0, Venezia-Cagliari 2-1, ore 18 Atalanta-Empoli, ore 20.45 Monza-Juventus, lunedì 23 dicembre ore 18.30 Fiorentina-Udinese, ore 20.45 Inter-Como. (Agenzia askanews)

Le squadre rientrano in campo con gli stessi 22 di inizio partita. Manca spesso la qualità nell'ultimo passaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. Il portiere della squadra di casa, nominato MVP dalla Lega, è stato autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno permesso alla formazione di Di Francesco di tornare alla vittoria dopo quasi 2 mesi e conquistare 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. (Sky Sport)