Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza

Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: il Venezia lascia per ora l'ultimo posto al Monza Successo fondamentale del Venezia nel match di Serie A delle ore 15: con la vittoria per 2-1 sul Cagliari, infatti, i lagunari lasciano il Monza all'ultimo posto della classifica in solitaria e si portano a -1 proprio dai sardi, adesso terzultimi, e a 2 punti di distanza dalla prima posizione salvezza, attualmente occupata dall'Hellas Verona. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La situazione con cui il Cagliari passerà il Natale è complicata, ma Alessandro Deiola mantiene la fiducia: «La squadra c’è e ha fatto la prestazione, usciamo da questo campo con una sconfitta però consapevoli della mentalità che abbiamo e del gruppo», dice il capitano di oggi. (L'Unione Sarda.it)

Francesco Zampano, autore del momentaneo gol dell'1-0 nella vittoria del Venezia contro il Cagliari, ha commentato il successo dei lagunari ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. (Tutto Napoli)

Male, ma poteva andare peggio. Il Cagliari perde 2-1 a Venezia, ma resta terzultimo a -1 dalla zona salvezza e a -2 dal 13° posto di una classifica ancora cortissima. Insomma, uno schiaffo che deve svegliare la squadra ma che non deve affatto scoraggiare, perché il campionato è lungo e apertissimo. (Cagliaripad.it)

Venezia Cagliari intervista Alessandro Deiola

Una vittoria che mancava da quasi due mesi, dal 3-2 rifilato all’Udinese il 30 ottobre. Il Venezia contro il Cagliari conquista tre punti importantissimi in ottica salvezza ed Eusebio Di Francesco salva la sua panchina con il terzo risultato utile di fila. (Corriere della Sera)

Sulle scelte di formazione: "Abbiamo un’identità chiara, dove poi varia l’interpretazione degli uomini con certe caratteristiche. Sugli errori: "Si può sempre fare qualcosa di più quando subisci, ma anche quando dopo il 2-1 crei quattro occasioni da gol. (Fantacalcio ®)

Con il coraggio, con i denti, con le parate di Stankovic. Decidono i gol di Zampano nel primo tempo e di Sverko nella ripresa, ma dopo il 2-1 di Pavoletti è salito in cattedra il giovane portiere serbo, già decisivo nel primo tempo con una parata… di testa su Mina e poi in due occasioni su Lapadula e su Felici. (La Gazzetta dello Sport)