Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino"

Cagliari, Deiola non ci crede: Impossibile che giocando così i risultati non arrivino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Deiola non ci crede: "Impossibile che giocando così i risultati non arrivino" Alessandro Deiola, centrocampista del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 2-1 contro il Venezia, analizzando così il ko: "Sicuramente abbiamo fatto prestazione, il primo tempo abbiamo giocato solo noi, il risultato penso sia anche un po' non veritiero. Dobbiamo migliorare su alcune cose su cui stiamo già lavorando come l'essere più concreti, che è importante perché alla fine conta quello. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei primi minuti, il Venezia si affida a Oristanio e Zampano, mentre il Cagliari cerca di organizzare le sue trame attraverso Gaetano e Deiola, che si scambiano spesso posizione. Poche chance ed emozioni nei primi quindici minuti. (Corriere della Sera)

Il Venezia vince e inguaia il Cagliari

I veneziani scavalcano il Monza (che giocherà stasera contro la Juventus) e occupano il penultimo posto: invece i sardi al restano al terzultimo posto (in zona retrocessione) a due lunghezze dal Genoa che è a quota 16 col Lecce sconfitto in casa dalla Lazio. (Pianetagenoa1893.net)